COME UTILIZZARE DUE ACCOUNT SKYPE CONTEMPORANEAMENTE

COME UTILIZZARE DUE ACCOUNT SKYPE CONTEMPORANEAMENTE

Può capitare di avere creato due indirizzi Skype, uno magari per lavoro e uno per gli amici, e volerli utilizzare contemporaneamente. È possibile e ora ti spiegherò come fare.

Oltre ad aver installato skype, dovrai scaricare ed installare SkypeLauncher, ti basterà poi digitare i dati di accesso dei due account e potrai accedervi contemporaneamente!!

Per realizzare ciò dovrai però impedire a skype di accedere automaticamente ogni volta che accendi il pc, dovrai dunque uscire da skype e togliere la spunta a “autenticami all’avvio di skype”

autent

Ora dovrai scaricare SkypeLauncher da questa pagina cliccando sull’icona verde DownloadNow

skypelouncher

Una volta scaricato dovrai installarlo, segui la procedura (ricordati di non installare Babylon…è integrato nel programma e non serve al suo funzionamento, puoi decidere di non installarlo durante la procedura)

Ad installazione avvenuta ti basterà cliccare sull’icona di SkypeLauncher.exe e ti si aprirà una nuova finestra di Skype pronta per l’accesso con un altro account. Puoi collegare anche tre, quattro, cinque, sei account contemporaneamente…!! 😀

Skype

SkypeLouncher ha anche una configurazione autologins, cliccando su di essa potrai inserire (Add..) le credenziali di accesso dei tuoi account così da poter accedere automaticamente ai tuoi indirizzi skype senza dover scrivere ogni volta la tua user e la tua password.

autologins